03 dic.

ciaoooo! rieccomi a raccontare un po di cosette…
Vi ho già detto che fare la mamma è una cosa meravigliosa?! Beh adesso lo sapete!
Sarà che il mio piccolo angelo (cuoredimamma) è davvero delizioso sarà che non mi aspettavo che fosse così semplice (speriamo sia sempre così), ma è davvaro bello prendersi cura del mio cucciolotto! Spupazzarmelo, portarlo in giro, fargli il bagno… ridiamo un sacco, per ogni cosa, e ora che comincia anche ad interagire è ancora più divertente!
 
 
Vi ho già detto che l’amore è una cosa meravigliosa? Beh adesso lo sapete!
Ti riempie la vita e ti dona felicità in ogni istante…
 
Sono felice ed innamorata, che si puo chiedere di meglio alla vita?! Niente direi!
 
Grazie amori miei!
 
Baci a tutti e a presto!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 03 dic.

  1. valeria ha detto:

    Eniiiiiii ma come sono contenta per te!!!!! Mi fai venire voglia anche a me di fare la mamminaaaaa!!!! Ciao un baciottoneeee =))

  2. Eni ha detto:

    hehehe Vale!!! per te è ancora prestino tesora…. rimanda a dopo le nozze…. ihihihi!!! E mi raccomando, ricordati di me quando devi sperimentare sul campo quello che stai imparando! Tanti kissini tesora!

Lascia un commento